Ryder Cup 2025, Edoardo Molinari primo vicecapitano europeo

ryder cup

Il capitano del team Europe, Luke Donald, ha confermato Edoardo Molinari come primo vicecapitano europeo anche per la sfida agli Usa in programma nel 2025

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Edoardo Molinari è stato tra gli artefici del successo europeo alla Ryder Cup 2023 di Roma. Il suo supporto, anche statistico, si è rivelato decisivo. Pertanto, il capitano del team Europe, Luke Donald, lo ha confermato come primo vicecapitano del Vecchio Continente anche per la sfida agli Usa in programma nel 2025 a Bethpage (New York).

"Il guru delle statistiche è tornato"

"Aiutare Luke e l'intero team europeo nel 2023 è stato fantastico e qualcosa di cui sarò orgoglioso. Ma ora è il momento di fare tutto il possibile per contribuire a trasformare i membri della compagine continentale sempre più in leggende vincendo una Ryder Cup in trasferta", le prime sensazioni di Edoardo Molinari. "Il guru delle statistiche è tornato". Così, Ryder Cup Europe ha annunciato la conferma del torinese. "Non potrei essere più entusiasta di riavere Edoardo Molinari in squadra come primo vicecapitano. Il guru delle statistiche è tornato e sono felice di condividere questo viaggio con lui", le parole di Luke Donald.