Pallanuoto, Champions: Pro Recco-Dinamo Tbilisi 24-9

pallanuoto

Goleada per la Pro Recco, che a Novara ha sconfitto la Dinamo Tiblisi 24-9 nella partita conclusiva del girone di andata del gruppo B di Champions

La Pro Recco vince senza problemi contro i georgiani della Dinamo Tbilisi: a Novara il punteggio finale è 24-9 (parziali di 8-0, 5-3, 4-4, 7-2). Partita a senso unico con la squadra di Rudic che si è portata sul 10-0 dopo un tempo e mezzo. Miglior marcatore della Pro Recco è stato Luongo con cinque reti, seguito da Filipovic con quattro. Tre gol a testa, invece, per Mandic, Figlioli e Ivovic. Doppiette per Di Fulvio e Di Somma e una rete per Fondelli e Dobud. La Pro Recco ora guida la classifica del girone di Champions con 17 punti, davanti a Ferencvaros a 16 e Osc Budapest a 12. Le due ungheresi, però, hanno una gara in meno che giocheranno una contro l’altra sabato sera. "Il modo giusto per terminare questa prima fase di stagione - le parole dell'allenatore Rudic- siamo partiti molto bene, poi abbiamo abbassato l'intensità e subito qualche gol di troppo. Nella fase conclusiva della gara abbiamo ripreso il filo e chiuso la partita nella maniera corretta".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche