Federica Pellegrini c'è: proseguono gli allenamenti della 'Divina' a Verona. LE FOTO
Procedono le sessioni della campionessa veneta al Centro federale di Verona. Seguita dal suo allenatore Matteo Giunta, la "Divina" - che era ritornata per la prima volta a nuotare il 4 maggio scorso con la riapertura agli sport individuali - continua nel suo lavoro di riprogrammazione verso le Olimpiadi di Tokio, rimandate al 2021
Federica Pellegrini continua nel suo lavoro di riprogrammazione verso le Olimpiadi di Tokio, rimandate al 2021 a causa dell'emergenza per il coronavirus.
La campionessa veneta si allena al Centro federale "Alberto Castagnetti" di Verona dopo lo stop forzato di quasi due mesi.
La "Divina" era tornata per la prima volta a nuotare il 4 maggio scorso con la riapertura agli sport individuali.
Sempre sotto l'occhio attento del suo allenatore Matteo Giunta.
Nel giorno del ritorno in vasca aveva descritto i suoi sentimenti su Instagram con delle semplici ma significative parole: "Dopo sei settimane... like a baby", come una bambina