Federica Pellegrini è guarita dal coronavirus

Nuoto

Dopo due settimane, Federica Pellegrini è guarita dal coronavirus. L'ultimo tampone a cui è stata sottoposta la campionessa di nuoto è infatti risultato negativo. La 'Divina' aveva scoperto di essere positiva al Covid-19 lo scorso 15 ottobre. Il divertente post su Instagram: "Ciao Maria, io esco: negativa!"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Federica Pellegrini è ufficialmente guarita dal coronavirus. L'ultimo tampone a cui è stata sottoposta la 32enne campionessa olimpica di nuoto, ha infatti dato esito negativo. La conferma è arrivata tramite un divertente post su Instagram di Federica: "Ciao Maria, io esco. E questa volta per davvero. Negativa!". La 'Divina' aveva scoperto di aver contratto il Covid-19 lo scorso 15 ottobre e in queste due settimane aveva tenuto sui propri canali social una sorta di diario in cui aggiornava i tifosi sulle sue condizioni di salute. Il test a cui si era sottoposta due giorni fa aveva dato ancora un risultato di debole positività. In mattinata Pellegrini aveva risposto a un commento di un post su Instagram, facendo trasparire molta attesa per il risultato di quest'ultimo test: "Sto molto meglio, adesso aspettiamo il risultato del tampone". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche