Pallanuoto, Champions League: Pro Recco-Steaua Bucarest LIVE alle 21 su Sky

pallanuoto

Prima vittoria in casa per l'An Brescia che ha battuto 14 a 12 il Barceloneta. Stasera, mercoledì 10 novembre, tocca alla Pro Recco, impegnata contro lo Steaua Bucarest: alle 21 live su Sky Sport Action

ATP FINALS, GUIDA TV

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e i match della LEN Champions League. Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A.

 

Archiviata la vittoria di ieri sera - fondamentale nel cammino europeo- dell'AN Brescia contro gli spagnoli dello Zodiac CNAB di Barcellona stasera appuntamento da non perdere con la Pro Recco, impegnata in casa con i rumeni della Steaua Bucarest. Incontro in diretta su Sky Sport Action a partire dalle ore 21.

La formula del torneo

Sono 18 in tutto i club partecipanti a questa fase, divisi in due gironi da 8 squadre ciascuno; alla Final 8 si qualificheranno 8 formazioni, 3 del Gruppo A, la quarta è il Novi Beograd, in quanto organizzatore della fase finale, e 4 del Gruppo B.

Len

Pallanuoto fase a gironi, 2^ giornata su Sky e in streaming su NOW    

Mercoledì 10 novembre

  • Ore 21: Pro Recco-Steaua Bucarest, Sky Sport Action (telecronaca Daniele Barone, commento Alessandro Campagna)              

 

Disponibile su Sky Go, anche in HD.