Pallanuoto, Champions: alle 21 la Pro Recco su LIVE Sky

sky sport arena
pro recco

Terza vittoria e primo posto confermato per il Brescia nel girone A. La squadra campione d’Italia ha battuto la Dinamo Tblisi 19-11, raggiungendo quota 10 in classifica. Stasera alle 21, live su Sky Sport Arena, la Pro Recco riceve, a Genova, lo Spandau 04 Berlino

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e con i match della LEN Champions League 2021/2022. Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A. 

Dinamo Tblisi-AN Brescia 11-19

Terza vittoria e primo posto confermato per l'AN Brescia nel girone A. La squadra campione d’Italia ha battuto la Dinamo Tblisi 19-11 e raggiunge quota 10 in classifica.

Tutto facile per i ragazzi di Bovo che, sin dai primi minuti, hanno fatto valere la differenza tecnica e di ritmo nei confronti dei georgiani: 5-2, 4-2, 5-3 e 5-4 i parziali tutti a loro vantaggio. In evidenza Luongo, Di Somma e Lazic tutti autori di quattro gol.

 

Stasera alle 21 su Sky: la Pro Recco riceve lo Spandau 04 Berlino

Mercoledì 1 dicembre sarà la volta della Pro Recco che riceverà la visita dei tedeschi dello Spandau 04 Berlino. A Genova, alle ore 21 – in diretta su Sky Sport Arena- riceve lo Spandau Berlino ed anche per l’altra squadra italiana l’occasione è buona per continuare la striscia di vittorie consecutive e confermare il primato nel girone (B)

Pro Recco

La formula del torneo

Sono 18 in tutto i club partecipanti a questa fase, divisi in 2 gironi da 8 squadre ciascuno; alla Final 8 si qualificheranno 8 formazioni, 3 del Gruppo A, la quarta è il Novi Beograd, in quanto organizzatore della fase finale, e 4 del Gruppo B.

Champions League, 4^giornata live su Sky e in streaming su NOW

Mercoledì 1° dicembre

  • Ore 21: Pro Recco-Spandau 04 Berlino, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Ettore Miraglia; commento Alessandro Campagna)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche