"Grazie Divina", omaggio di Sky Sport a Federica Pellegrini sulle note di Cremonini. VIDEO

Nuoto

In occasione della fine della sua carriera da atleta, Sky Sport omaggia la Divina con un'iniziativa speciale: nel corso di tutti gli eventi e i programmi del weekend andrà in onda un video clip dedicato a Federica Pellegrini. Le immagini esclusive della sua ultima gara internazionale saranno accompagnate da una colonna sonora speciale: "Colibrì" di Cesare Cremonini, brano che anticipa l'uscita del nuovo album "La ragazza del futuro" prevista per il 25 febbraio 2022

Questo fine settimana Sky Sport omaggia l’immensa Federica Pellegrini, in occasione della fine della sua carriera da atleta, con un’iniziativa speciale. Nel corso di tutti gli eventi e i programmi del week end, di tutti gli sport, andrà in onda un video clip dedicato alla "Divina", con le immagini esclusive dell’ultima gara internazionale disputata dalla nuotatrice azzurra (dove le telecamere di Sky Sport l’hanno seguita per uno speciale che andrà in onda durante le Feste) prima dell’ultimo happening a Riccione. Anche la colonna sonora è speciale, come Federica Pellegrini. Si tratta di "Colibrì", l’ultimo singolo di Cesare Cremonini, uscito proprio la sera dell’ultima gara della Divina, riscuotendo fin dal primo giorno una straordinaria accoglienza di pubblico e critica. Il brano anticipa l’uscita, prevista per il 25 febbraio 2022, del nuovo album "La ragazza del futuro". Il grande futuro che Sky Sport augura a Federica. "Sembri nata per sorridere", come canta Cremonini…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche