Pallanuoto, AN Brescia e Pro Recco live su Sky

champions
Foto Pro Recco
pro_recco1_ok

Nona giornata della Len Champions League di pallanuoto: dopo la vittoria di Brescia contro lo Spandau 04 Berlino, oggi la Pro Recco ospita il Barceloneta (ore 21, diretta su Sky Sport Arena e NOW)

Su Sky appuntamento con la pallanuoto maschile e con i match della LEN Champions League 2022/2023 con le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo A, e l’AN Brescia, inserita nel Gruppo B.

Brescia batte lo Spandau 04 Berlino

Sfida casalinga vincente per l’AN Brescia, ha battuto i tedeschi dello Spandau 04 Berlino per 14-10. In classifica, bresciani al primo posto nel loro girone con 24 punti

Stasera la Pro Recco sfida il Barceloneta a Milano

Mercoledì 1° marzo a scendere in acqua sarà, invece, la Pro Recco, anch’essa in casa, che se la vedrà con la formazione spagnola del CNAB Barcellona, più conosciuta come Barceloneta. Diretta alle ore 21 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, Telecronaca affidata a Daniele Barone, commento di Alessandro Campagna. Sfida che vale il primato in classifica, con i liguri e i catalani che guidano il loro girone con 21 punti.

Len Champions League, fase a gironi 9^giornata su Sky e NOW

 

Mercoledì 1° marzo

  • Ore 21: Pro Recco-Barceloneta, Sky Sport Arena e NOW, diretta