Champions pallanuoto, al via i quarti di finale: su Sky Pro Recco e Brescia

pallanuoto

Tra venerdì 8 e sabato 9 marzo al via ai quarti di finale di Champions. Oggi Pro Recco-Marsiglia alle ore 18.30 su Sky Sport Arena e NOW. Sabato alle 12.30 la sfida tra Barceloneta e Brescia

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Su Sky appuntamento con la pallanuoto maschile, con i match della LEN Champions League 2023/2024. Su Sky e in streaming su NOW le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane in corsa nella più importante competizione maschile per club a livello europeo, la Pro Recco, detentrice del trofeo, e l’AN Brescia.

Prima giornata dei quarti di finale

Tra venerdì 8 e sabato 9 marzo si giocano le partite della prima giornata dei quarti di finale che, come per la Regular Season, è una fase divisa in due gironi. Quattro le squadre inserite in ognuno dei due gruppi, con 6 incontri in tutto da disputare, tre validi per l’andata e altrettanti per il ritorno. La prima delle due italiane a scendere in acqua sarà la Pro Recco, che per il Gruppo A, ospiterà i francesi del Marsiglia. Diretta alle ore 18.30 su Sky Sport Arena e NOW. Telecronaca di Ettore Miraglia, affiancato nel commento dal CT della Nazionale maschile Alessandro Campagna. Sabato 9 marzo, sfida in trasferta per l’AN Brescia, inserita nel Gruppo B, che andrà a far visita agli spagnoli del Barcellona. Anche in questo caso, match live su Sky Sport Arena e NOW a partire dalle ore 12.30, sempre con la telecronaca di Ettore Miraglia e il commento di Alessandro Campagna.

Pallanuoto su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 8 marzo

ore 18.30: Pro Recco-CN Marsiglia, Sky Sport Arena e NOW, diretta

Sabato 9 marzo

ore 12.30: Zodiac CNAB Barcellona-AN Brescia, Sky Sport Arena e NOW, diretta