Sci, colpo Gross: è terzo nello Slalom a Campiglio

Sci
Stefano Gross, in '35"28, è arrivato terzo nello slalom speciale di Coppa del mondo a Madonna di Campiglio (Foto LaPresse)
GROSS_LAPRESSE

L'azzurro sale sul podio nello Slalom speciale di Coppa del mondo davanti a Manfred Moelgg. Trionfa Kristoffersen, secondo Hirscher

La leggendaria 3Tre di Madonna di Campiglio porta bene allo sci italiano: Stefano Gross è arrivato terzo nello Slalom speciale di Coppa del mondo vinto dal norvegese Henrik Kristoffersen davanti all'austriaco Marcel Hirscher. Vicinissimo al podio anche Manfred Moelgg, quarto, mentre ha chiuso al nono posto Patrick Thaler.

La Coppa del mondo osserva ora un brevissimo riposo natalizio: Le gare ripartono  il 27 novembre sia per gli  uomini che per le ragazze. Dal 27 al 29 novembre gli uomini saranno impegnati sempre in Italia, a Santa Caterina Valfurva, con un SuperG, una discesa ed una combinata con la prima gara che recupera quella non disputata a Lake Louise. Negli stessi giorni le ragazze saranno invece in Austria, a Semmering, non lontano da Vienna, per due giganti e uno speciale alla luce dei riflettori.