Sofia Goggia, incidente d'auto a Sestriere: illesa

Sci
sofia_goggia_getty__2_

La campionessa di Sci è rimasta coinvolta in un incidente d'auto a Sestriere nel tentativo di evitare una vettura che aveva frenato improvvisamente davanti a lei. Lo riferisce la Fisi

SOFIA GOGGIA SULL'INCIDENTE: "SONO RIMASTA LUCIDA"

GOGGIA, CHE PAURA! LE FOTO DELL'INCIDENTE AL SESTRIERE

Incidente stradale per Sofia Goggia a Sestriere. La campionessa di Sci era alla guida della sua autovettura quando è uscita di strada, in centro abitato, nel tentativo di evitare una vettura che aveva frenato in modo improvviso davanti a lei. Lo riferisce la Federazione italiana sport invernali in un comunicato stampa. Fortunatamente la Goggia non ha riportato "alcuna conseguenza fisica". La campionessa olimpica di discesa e vicecampionessa del mondo di supergigante "prenderà regolarmente parte agli impegni istituzionali che la vedranno impegnata nei prossimi giorni a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e a Fiera Bolzano, dove giovedì 11 aprile alle ore 14.30 sarà fra i protagonisti dei "FISI Awards" con la Federazione Italiana Sport Invernali nel corso di Prowinter".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche