Trono di Spade 8, dove vedere l'ultima stagione: orario e canale

Altri Sport

L'episodio più lungo dell'ultima stagione va in onda su Sky Atlantic alle 3 di notte tra domenica 28 e lunedì 29 aprile, in lingua originale (sottotitolato) e in contemporanea con gli Stati Uniti. Disponibile anche su Now Tv e Sky On Demand

HAMILTON PAZZO PER GOT: LA COSA MIGLIORE DI SEMPRE

TRONO DI SPADE 8-JUVE 8: IL CONFRONTO

È la serie tv che ha fatto impazzire milioni di appassionati, tra cui anche grandi protagonisti dello sport mondiale come Lewis Hamilton. Il pilota inglese ha voluto omaggiare il cast di Game of Thrones con un videomessaggio in modalità selfie, che ha accompagnato anche il velato (mica tanto) apprezzamento nei confronti della regina dei draghi. Fuso permettendo, anche Hamilton - reduce dal GP di Baku - si potrà godere l'episodio più lungo dell'ultima stagione, in onda in contemporanea con gli Usa alle 3 di notte italiane tra domenica 28 e lunedì 29 aprile.

La grande guerra con gli Estranei

Il Re della Notte e il suo instancabile esercito (come potrebbero stancarsi, non essendo vivi?) si apprestano ad affrontare l'armata allestita da Jon Snow e Daenerys (proprio lei, la bella regina che attizza Hamilton), ma i due innamorati stanno vivendo un momento delicato dal momento che Jon ha da poco scoperto di essere il figlio del fratello della madre dei draghi. Il loro rapporto si è inevitabilmente... congelato, per restare in tema con Grande Inverno.

Dove vedere il Trono di Spade in tv

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è in onda su Sky Atlantic ogni lunedì alle 03.00 in versione originale sottotitolata (poi in replica la sera dopo gli episodi in italiano) e alle 21.15 in versione doppiata in italiano. Il prossimo appuntamento con il terzo episodio de Il Trono di Spade andrà in onda su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata lunedì 29 aprile alle 03.00 (e poi in replica la sera, alle 22.15, dopo il secondo episodio in versione doppiata).