Trono di Spade 8, dove vedere l'ultima stagione: orario e canale

Altri Sport
Emilia Clarke, l'attrice che interpreta Daeneys regina dei draghi, alle semifinali di gara-6 della Western Conference Semifinals (getty)

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è in onda su Sky Atlantic. L'appuntamento in contemporanea con gli Usa è nella notte tra domenica e lunedì (alle 3 di notte) in versione originale sottotitolata. Alle 21.15 di lunedì 13 maggio la versione doppiata

HAMILTON PAZZO PER GOT: LA COSA MIGLIORE DI SEMPRE

TRONO DI SPADE 8-JUVE 8: IL CONFRONTO

Il quinto e penultimo episodio de Il Trono di Spade andrà in onda su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 maggio alle 03.00. Praticamente, al termine di gara-2 tra Toronto Raptors e Philadelphia 76ers, gli appassionati di Nba potranno restare svegli e seguire Daenerys (recentemente avvistata a seguire i playoff Nba), mentre gli altri dovranno puntare una sveglia o fare una bella tirata. Tranquilli, comunque: se dovete lavorare (e il lunedì se non siete barbieri è molto probabile), potete vedere la quinta puntata di GOT8 in replica la sera, alle 21.15, dopo il quarto episodio in versione doppiata. Sempre su Sky Atlantic.

Per chi sta seguendo Il Trono di Spade nella versione doppiata (potete leggere tutti, no spoiler)

I vivi hanno battuto i morti. Il mondo va avanti ma l'eliminazione del Re della Notte non rende la vita più semplice ai superstiti. Jon e Daenerys continuano ad essere amanti ma con la consapevolezza di essere uno il nipote dell'altra (che ne è la zia, non nonna... non esageriamo). La crudele Cersei è una minaccia continua e Jaime deve decidere da che parte stare.

Per chi sta seguendo Game of Thrones nella versione originale

Cari nottambuli che non vi state perdendo nemmeno un appuntamento del Trono di Spade 8 nonostante l'orario da playoff Nba, è giunta l'ora del quinto episodio. Ormai lo sapete, la sveglia va puntata alle 3 di notte e se non avete già programmato il "registra serie", sappiate che il canale è sempre Sky Atlantic. La visione sarà ovviamente disponibile su Sky Go, su Sky On Demand e su NOW TV.

A che cosa andiamo incontro? Riepilogando, nel quarto episodio siamo stati colpiti dall'esecuzioe di Missandei sotto gli occhi del suo amato Verme Grigio, per mano di Cersei. La vendetta di Daenerys non è nemmeno quotata, ma la regina dei Draghi deve anche guardarsi le spalle dai suoi consiglieri...