#CasaSkySport: oggi alle 15 ospite Valentino Rossi

L'appuntamento

Rossi vi aspetta oggi alle 15 all'interno di #CasaSkySport: il campione di Tavullia sarà in collegamento su Sky Sport 24 (canale 200) insieme a Guido Meda, Mauro Sanchini e ovviamente voi, che potrete interagire in tempo reale. Alle 19 sarà il turno della coppia Tavelli-Turrini. Ma Valentino resterà protagonista per tutto il weekend: programmazione speciale su Sky Sport MotoGP con "Rossi days"

#CASASKYSPORT: SEGUI VALENTINO ROSSI SU SKY

A #CasaSkySport fa il suo ingresso Rossi: dalle 15 alle 16 avrete la possibilità di interagire con il nove volte campione del mondo della MotoGP, nel consueto approfondimento su Sky Sport 24 (canale 200). A darvi appuntamento non è solo Valentino: faranno parte di questa speciale edizione anche Guido Meda e Mauro Sanchini. Alle 19, invece, dalla MotoGP si passerà alla Formula 1 con Fabio Tavelli e Leo Turrini.

Come interagire

Potete scrivere le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Casa Sky Sport

"Rossi days"

Ma Valentino non vi farà compagnia solo a #CasaSkySport: Sky Sport MotoGP (canale 208) questo weekend riserva una programmazione inedita al pilota della Yamaha. Grazie ai "Rossi days" potrete rivedere le vittorie storiche di Valentino, le gare più importanti della sua carriera (dalla 125 alla MotoGP) e alcuni speciali che Sky Sport MotoGP gli ha dedicato in questi anni.