
È un periodo di emergenza mondiale, crisi sanitaria dettata dalla pandemia da Covid-19. Fondamentale sensibilizzare le persone sulle misure da mantenere, come il distanziamento sociale. Ecco quindi che, attraverso social e siti ufficiali, le squadre sportive ma non solo ritoccano i propri loghi per diffondere un messaggio che arrivi a tutti: l'obiettivo è rendere responsabile chiunque. Scopriamo le novità più originali e significative

1/16
SKY SPORTS NEWS

5/16
Foto Twitter @RedSox
BOSTON RED SOX

6/16
Foto Twitter @Canes
CAROLINA HURRICANES

7/16
Foto Twitter @McDonalds_BR
MC DONALD'S BRASILE

8/16
BURGER KING

9/16
©Getty
COCA-COLA

10/16
Foto Twitter @AudiIT
AUDI

11/16
Foto dal sito di Volkswagen
VOLKSWAGEN

12/16
Foto Twitter @Chiquita
CHIQUITA

13/16
Foto Facebook @Kappa
KAPPA

14/16
Foto da Twitter @Nike
NIKE

15/16
Foto Twitter @Mercadolibre
MERCADO LIBRE

16/16
Foto Twitter @ambanklb
AM BANK