Oggi ospiti a #CasaSkySport: Roberto D'Aversa, Egan Bernal e Ramiro Cordoba

Canale 200

Oggi a Sky Sport24 la giornata ripercorre gli anni '90, protagonisti del palinsesto di Sky Sport Uno. Alle 14 spazio al calciomercato (con la coppia Di Marzio-Marchetti). Poi gli ospiti: dall'allenatore del Parma all'ex difensore colombiano dell'Inter. Stasera appuntamento con "Juke-box": la playlist degli eventi sportivi la scegliete voi da casa!

Un giovedì all’insegna degli anni 90’. E alle 13.30 a Sky Sport24, quel decennio così ricco di eventi e campioni, sarà al centro dell’approfondimento del tg sportivoin compagnia di Oldani, Giancarlo Marocchi e Billy Costacurta.

 

Poi il calciomercato sarà protagonista, prima con Giovanni Branchini, poi nell’edizione delle 14 (in LIVE STREAMING su skysport.it) con Luca Marchetti, Gianluca di Marzio; alle 14.30 si aggiungerà anche l’allenatore del Parma Roberto D’Aversa.

 

Nella seconda parte della giornata, alle 18.30, Giovanni Bruno avrà come ospite il giovane ciclista colombiano del Team Ineos, Egan Bernal. La giornata di #CasaSkySport chiude con il calcio, a tinte nerazzurre: dalle 19.00 Massimo Marianella sarà in compagnia di Beppe Bergomi e Ivan Ramiro Cordoba.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 23.30 a chiudere la giornata di Sky Sport24 sarà “Juke Box”: il nuovo appuntamento in onda ogni martedì, giovedì e sabato: il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.   

          

Infine, da seguire oggi sugli altri canali: su Sky Sport Uno la maratona dedicata agli anni ’90 con gli eventi ed i miti di quegli anni: da Jordan a Senna, dalle Notti Magiche del Mondiale in Italia, passando da Francia '98 fino ai "Maledetti Rigori" di USA 1994. E il basket Azzurro che nel 1999 saliva sul tetto d’Europa. Su Sky Sport Serie A è invece “Napoli Day”, un’intera giornata a tinte azzurre.