Oggi a #CasaSkySport: Alessandro Florenzi, Rudic e Campagna, Djordjevic

sky sport 24

Un sabato di calcio, pallanuoto e basket: è quello che propone oggi Sky Sport 24. Dopo essere partiti forti con Alessandro Florenzi, si prosegue alle 19 con due grandi coach della pallanuoto come Ratko Rudic e Sandro Campagna. Alle 19.30 sarà invece il turno del basket con Sasha Djordjevic. Potete inviare le vostre domande con l'hashtag #CasaSkySport, oppure con un messaggio su Whatsapp al numero 3459906769

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Un sabato di calcio, pallanuoto e basket: è quello che propone oggi Sky Sport 24. Il primo appuntamento con #CasaSkySport è con Alessandro Florenzi dalle 14 alle 15. Un’ora in compagnia dell'ex capitano della Roma, da gennaio in prestito al Valencia. Potete interagire con Florenzi sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) attraverso l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 18.30, con Carlo Vanzini e Matteo Bobbi, un piccolo assaggio del GP virtuale che si “correrà” oggi alle 20.30, su Sky Sport F1 (canale 207): in pista per la quarta tappa dell’Indycar iRacing Challenge, dal Twin Ring di Motegi in Giappone.

 

Nella seconda parte della giornata, alle 19, si “scenderà in vasca” con due grandi coach: Daniele Barone sarà in collegamento con l’allenatore della Pro Recco, Ratko Rudic e con Sandro Campagna, Ct della Nazionale di pallanuoto. Alle 19.30 sarà invece il turno del basket con Geri De Rosa e Davide Pessina in compagnia del coach della Virtus Bologna, Sasha Djordjevic.

casa sky sport

Inoltre, alle 21.45, sempre su Sky Sport24 appuntamento con lo Speciale dedicato ad Elena Curtoni e Marta Bassino.  Alle 23.30 chiude Juke-box: per il pubblico la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.      

       

Su Sky Sport Uno, spazio alla giornata interamente dedicata a Carlo Ancelotti, mentre con #SkySportYou puoi votare la partita di CR7 che vuoi rivedere in onda domenica sera, in prima serata, sempre su Sky Sport Uno.

 

Super weekend per gli appassionati di eSports motori: tre le gare virtuali in programma su Sky Sport F1 con il commento di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Oggi appuntamento con il “GP virtuale” alle 20.30 sul canale 207, con la quarta tappa dell’Indycar iRacing Challenge, dal Twin Ring di Motegi in Giappone.

 

Nel weekend si gioca anche la fase finale della EA SPORTS FIFA20 #STAYANDPLAY Cup, trasmessa su Sky Sport Serie A. Sabato 18 aprile (dalle 22) i due migliori ottavi di finale e i quarti di finale, domenica 19 aprile (sempre dalle 22) le semifinali e la finale. Per tutti i match, telecronaca di Gianluigi Bagnulo e Luca Mastrorilli.

 

Infine, su Sky Sport NBA in onda alcune tra le partite più leggendarie del torneo di basket più spettacolare al mondo. Oggi in prima serata (ore 20.50), Los Angeles Lakers-Boston Celtics, Gara7 delle Finals 2010.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche