A #CasaSkySport ospite Emerson Palmieri. Poi lo speciale su Niki Lauda

canale 200

A #CasaSkySport dopo l'intervista a Emerson Palmieri ecco lo speciale per ricordare Niki Lauda a un anno dalla scomparsa

Tanti i temi della giornata di Sky Sport24. Ospiti, speciali e tutti gli aggiornamenti dai campi della Serie A. Dopo gli aggiornamenti di Alessandro Alciato  dal Consiglio Federale, alle 14 è stata la volta di “Euroshow”, per fare il punto sui principali campionati europei. Si è parlato anche della ripartenza del campionato tedesco con Gianluigi Bagnulo, Dario Massara collegati con il centrocampista del Friburgo, Vincenzo Grifo.

 

Alle 19.30 spazio alla Formula 1 con Federica Masolin, Roberto Chinchero e Leo Turrini. Si ricorderà, con uno speciale, il primo anniversario della morte del grande pilota austriaco Niki Lauda, avvenuta il 20 maggio del 2019.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

casaskysport

Da non perdere su Sky Sport Uno un’intera giornata di tennis: protagonista Roger Federer con la riproposizione delle sue vittorie più belle e gli speciali dedicati al campione svizzero. Alle 21 appuntamento invece con il cinema: in onda il film “The Wrestler” con Mickey Rourke.

 

Infine, ancora wrestling protagonista del palinsesto: su Sky Sport Arena una giornata dedicata a “SummerSlam” con quattro delle ultime edizioni della kermesse che ha esaltato gli appassionati di wrestling di tutto il mondo.