R&B a tutto Bargnani: l'ultima puntata col "Mago"

Basket
Andrea Bargnani protagonista dell'ultima puntata della stagione di R&B
andrea_bargnani_wallpaper_toronto_raptors

RHYTHM & BASKET. Passato, presente e futuro dell'ala-centro dei Toronto Raptors nella puntata che chiude la stagione del magazine condotto da Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco. GUARDA I VIDEO

SCOPRI IL FORUM SPECIALE PLAYOFF

COMMENTA NEL FORUM DELLA NBA 

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ


Ultimo appuntamento della stagione con Rhythm & Basket, il fortunato magazine si SKY Sport 2 che unisce lo spettacolo della pallacanestro mondiale allla migliore musica hip hop del momento. La tappa finale del nostro entusiasmante viaggio è Roma. Questa settimana, infatti, Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco incontrano all'ombra del Colosseo Andrea Bargnani, prima scelta assoluta nel Draft 2006 per i Toronto Raptors.

L'ala-centro dei Rap, nato a Roma, ci porta nella palestra dove ha mosso i primi passi e realizzato i primi canestri, per poi raccontarci l'esperienza nella NBA e cosa potrebbe riservargli il futuro. Con il prof Pozzecco, inoltre, il "Mago" ripropone uno dei suoi canestri più belli. Un avvitamnento sotto la retìna che lasciò di stucco la difesa dei Suns.  

Di basket americano si parla anche con Flavio Tranquillo e Federico Buffa nel consueto "Love of the Game", finestra sui playoff che oramai volgono al termine (entrate nella pagina R&B e ascolatate l'AUDIO).

E' stato un anno intenso, divertente, indimenticabile. Con Rhythm & Basket abbiamo respirato l'aria delle grandi arene mondiali dove la palla a spicchi è padrona incontrastata. Ma il lungo viaggio ora è davvero terminato. Non resta che salutarci con il suo consueto grido di battaglia: "Qui è R&B, dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!".