Basket, tre match della terza giornata di Serie A su SKY

Basket
armani_jeans_panathinaikos_lp

In campo la grande pallacanestro italiana: si comincia con Cantù-Montegranaro con la diretta esclusiva dal PalaPianella. Domenica è la volta di Benetton-Scavolini e Pepsi Caserta-Armani Jeans. SEGUI I MATCH SU SKY E GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it

ENTRA NEL FORUM DEL BASKET

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


Tra sabato 24 e domenica 25 ottobre 2009 si giocano le partite della terza giornata d’andata del Campionato di Serie A maschile di basket. Tre le partite in onda su Sky Sport, anche in Alta Definizione, in diretta e in esclusiva.

Si comincerà da Cantù, con la sfida fra i padroni di casa della NGC e la Sigma Coatings di Montegranaro. Entrambe hanno due punti in classifica, frutto di una vittoria e di una sconfitta. Diretta esclusiva dal PalaPianella sabato 24 ottobre alle ore 20.00 su Sky Sport 2 HD (pre partita dalle 19.30).

Da Cantù a Treviso, per il consueto appuntamento del mezzogiorno domenicale, che vedrà in campo Benetton e Scavolini Spar Pesaro. I veneti sono primi con 4 punti, in compagnia di Siena e Avellino, mentre i pesaresi sono ancora fermi a zero. Dal Palaverde, diretta esclusiva domenica 25 ottobre alle ore 12.00 su Sky Sport 2 HD (pre partita dalle 11.30).

Chiusura al PalaMaggiò di Caserta, dove la formazione di casa della Pepsi affronterà l’Armani Jeans di Milano. Due i punti conquistati da casertani e milanesi, che daranno vita a questo match a partire dalle ore 18.15, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD. Pre partita dalle 18.00, dopo partita alle 20.15, con la conduzione in studio affidata a Paola Ellisse. Ospite Zare Markovski, ex allenatore di Milano e Virtus Bologna.

Nel corso della gara di Caserta vi saranno anche continui aggiornamenti sugli altri incontri che si giocano in contemporanea.

Questa la programmazione della terza giornata d’andata del Campionato italiano maschile di basket di Serie A su Sky Sport, in diretta esclusiva:

Sabato 24 ottobre
Sky Sport 2 HD
Ore 19.30 Pre partita in studio Claudia Angiolini

Ore 20.00 NGC CANTÙ-SIGMA COATINGS MONTEGRANARO
Telecronaca Paolo Ellisse, commento Franco Casalini, bordo campo Sandro Donato Grosso

Domenica 25 ottobre
Sky Sport 2 HD
Ore 11.30 pre-partita in studio Alessandro Mamoli, ospite Davide Pessina

Ore 12.00 BENETTON TREVISO-SCAVOLINI SPAR PESARO
Telecronaca Geri De Rosa, commento Mario Boni, bordo campo Pietro Colnago Sky Sport 2 HD

Ore 18.00 pre-partita in studio Paola Ellisse, ospite Zare Markovski
Ore 18.15 PEPSI CASERTA-ARMANI JEANS MILANO Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini
Ore 20.15 dopo partita in studio Paola Ellisse, ospite Zare Markovski