Il Montepaschi vola in semifinale, Bologna allunga la serie

Basket
La Benetton Treviso non è riucita a costringere il Montepaschi Siena a gara 4 (Foto LP)
montepaschi_siena_dixon_lp

In gara 3 dei quarti di finale dei playoff del campionato di basket Siena batte Treviso 69-66 e approda in semifinale chiudendo la contesa sul 3-0. La Virtus ottiene il successo contro Cantù 89-78 e accorcia le distanze. La Ngc è ora avanti 2-1

COMMENTA NEL FORUM DI BASKET

Si conferma schiacciasassi del campionato il Montepaschi Siena che senza faticare nemmeno troppo chiude la serie dei quarti di finale dei playoff con un secco 3-0 in suo favore ai danni della Benetton Treviso che ha provato ad allungare la contesa fino alla quarta partita chiudendo onorevolmente sconfitta per 69-66. Mattatori deol confronto per i toscani sono stati Domercant e McIntyre autori di 12 punti, a seguire Zisis con 10. Sponda trevigiana, non bastano Brusamarello e Kus con 13 punti.

Nell'altro match la Virtus Bologna batte Cantù 89-78 e allunga la serie fino a gara 4. La formazione di Lino Lardo è riuscita ad imporsi grazie anche alla ottima prestazione di Colins autore di 20 punti ben coadiuvato da Moss e Fajardo a segno con 17 punti ciascuno. La quarta partita è in programma mercoledì ancora a Bologna.