La Fortitudo in vendita a 1 euro. E Bulleri torna a Treviso

Basket
La festa dei giocatori neo promossi in Legadue (foto fortitudo.it)
fortitudo_bologna_promozione_sito

Un comunicato della società biancoblù neopromossa in Legadue e campione d'Italia nel 2005 fa sapere che il presidente Gilberto Sacrati è intenzionato a trattare la cessione della Fortitudo. Sul fronte mercato il "Bullo" saluta Milano e torna a Treviso

Fortitudo in vendita - La Fortitudo basket Bologna in vendita ad un euro. Un comunicato della società biancoblù neopromossa in Legadue e solo nel 2005 campione d'Italia, fa sapere che "il presidente della Fortitudo Pallacanestro Gilberto Sacrati dichiara la propria totale apertura nei confronti di imprenditori e tifosi che fossero intenzionati a portare il proprio contributo, sia come soci che come nuovi acquirenti della Società, mettendola in vendita al prezzo di un euro. Ogni eventuale trattativa si effettuerà in forma assolutamente riservata".

"Nel caso vi fossero persone seriamente interessate, dovranno contattare il direttore generale Gerardo Guarino - ha aggiunto il comunicato -. Nel frattempo, si continuerà a lavorare al massimo delle proprie possibilità per cercare di onorare gli impegni assunti e consentire alla Fortitudo di essere ammessa al prossimo Campionato di Legadue dopo la promozione ottenuta sul campo".

Mercato - Massimo Bulleri torna a casa, alla Benetton. Sarà almeno per le prossime due stagioni il capitano della squadra di basket di Treviso, secondo quanto rende noto la società in un comunicato. Dopo aver giocato nella Benetton fin da ragazzino ed aver attraversato tutta la parte iniziale della carriera, dal 1999 al 2005, con quella maglia (con cui esordì in serie A giovanissimo, nel 1995) e dopo il breve ritorno per la parte finale della stagione nel 2009, 'Bullo' avrà di nuovo la casacca numero 9. L'investitura e stata concordata con il neo general manager Claudio Coldebella, suo ex compagno prima e assistant coach poi nella recente esperienza milanese (finale scudetto persa con l'Armani Jeans contro la Montepaschi Siena).