Eurolega, obiettivo Final Four: l'Olimpia al test Maccabi

Basket

Il team milanese si tuffa nei playoff: affronterà con il vantaggio del campo gli israeliani in una serie al meglio delle cinque partite, con le prime due da giocarsi al Forum. Stasera, dunque, Gara 1. "Giochiamo contro un team formidabile"

L'Olimpia si tuffa nei playoff di Eurolega. Affronterà con il vantaggio del campo il Maccabi in uina serie al meglio delle cinque partite con le prime due da giocarsi al Forum. Stasera, dunque, Gara 1 dei playoff di Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv, in programma alle 20,45 (Gara 2 sarà invece venerdì 18 aprile, sempre alle 20,45). Con un Mediolanum che si preannuncia tutto esaurito, la squadra milanese dovrà fare a meno di Alessandro Gentile.

Spiega Luca Banchi: "Affrontiamo un avversario particolare in un momento particolare della nostra stagione, in cui sosteniamo un impegno che sarebbe stato arduo pronosticare alla vigilia. Vogliamo confermare quel crescendo di consistenza e affidabilità che dovrà darci la spinta per essere credibili in una serie in cui giochiamo contro un team costruito su un organico rodato, allenato da un coach che occupa da anni la stessa panchina, sei giocatori confermati e una squadra che ha giocato i playoff nove volte su 10 in Eurolega".