Milano è ancora viva: vince e porta Siena a Gara-7

Basket
Jerrells da urlo: all'ultimo secondo mette il sigillo sulla vittoria di Milano, con il canestro decisivo che affonda Siena (Foto Getty)
jerrels_getty

Dopo aver subito il recupero della Montepaschi, che sotto 2-0 si è portata sul 3-2 nella serie, l'Armani annulla il match point dei toscani vincendo 74-72. Decisivo un canestro all'ultimo secondo di Jerrells. Per lo scudetto appuntamento venerdì al Forum

L'inseguimento continua: dopo il sorpasso di Siena, che con tre vittorie consecutive si era portata in vantaggio nella serie recuperando dopo i due successi di Milano, l'Armani si aggiudica Gara-6 e mantiene aperti i giochi scudetto. La situazione torna in parità, dunque, per il gran finale bisogna aspettare fino a venerdì, quando le due squadre sul parquet del Forum si affronteranno per l'ultima e decisiva gara.
Avanti fino al terzo periodo, quando il PalaEstra segnava addirittura un +8 per l'Armani, la squadra di Banchi subisce la reazione dei padroni di casa, ma a rovinare la festa di Siena è Jerrells: suo il canestro all'ultimo secondo, che fissa il risultato sul 74-72 per Milano.