Playoff, Milano batte Venezia: è 3-2 nella serie

Basket
Il lituano Mantas Kalnietis, miglior realizzare dell'Olimpia Milano nel successo di Gara-5 contro Venezia (Foto LaPresse)
Kalnietis_olimpia_playoff_2016_getty

Nella Gara-5 delle semifinali playoff, la squadra di Repesa vince 78-67 e si porta avanti nella serie. L'Olimpia mantiene sempre il controllo della partita. Kalnietis miglior realizzatore dell'incontro con 14 punti, Cerella ne mette 12 a referto 

Applaude Danilo Gallinari, ospite speciale tra il pubblico; applaude il patron Giorgio Armani che tira un sospiro di sollievo. Quinto atto delle semifinali playoff: l'Olimpia Milano vince Gara-5 in casa contro la Reyer Venezia e si porta sul 3-2 nella serie. Il lituano Kalnietis è stato il miglior realizzatore dell'incontro con 14 punti, con Cerella che ne aggiunti 12 insieme ad una grande intensità difensiva che hanno permesso alla squadra di coach Repesa di mantenere sempre il controllo della partita. Grande traguardo per Alessandro Gentile, che ha superato quota 2000 punti con la formazione milanese dal suo arrivo nel 2011. Primo match point per l'EA7 domenica sera, alle 20.45, al Pala Taliercio di Venezia.