Basket, Cecilia Zandalasini torna in WNBA: giocherà con le Minnesota Lynx

Basket
zandalasini_getty

Dopo l'esperienza della scorsa estate, l’azzurra ha firmato un nuovo contratto con le Minnesota Lynx. È stata la stessa franchigia ad annunciarlo sui propri account social. Ancora non si conoscono i dettagli dell'accordo

LA PARABOLA DI CECILIA ZANDALASINI

 

Cecilia Zandalasini si riprende la WNBA. Dopo l'esperienz adella scorsa esate culminata con la vittoria del titolo, la cestrista lombarda ha trovato un nuovo accordo con le Minnesota Lynx. Ad annunciarlo è stata la stessa società sui propri canali social. Al momento, però, ancora non si conoscono i termini del contratto. Zandalasini era arrivata in Minnesota alla fine di agosto, giocando 3 partite della stagione regolare, con un totale di 19 minuti, 2 punti e 1 rimbalzo. A questi numeri si sono poi aggiunte 5 presenze ai playoff con 2 punti e 1 assist in 11 minuti.

"Abbiamo apprezzato la decisione di Cecilia di unirsi a noi la scorsa estate. Viene da un anno incredibile con la Nazionale Italiana, con cui è andata vicina a qualificarsi al Mondiale. Le sue performance agli Europei sono state descritte come ‘il miglior debutto di sempre in un Europeo‘. Non vediamo l’ora di averla per tutta la stagione con noi", ha detto Cheryl Reeve, coach delle Lynx.