Eurocup, 9^ giornata: Bologna e Trento oggi LIVE su Sky

alle 20.30
bologna basket OK

Nona giornata della Regular Season. in campo, entrambe alle 20.30, le due italiane: la Virtus Segafredo ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse (live su Sky Sport Uno), trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia. Diretta su Sky Sport Arena

OLIMPIA DA SOGNO: VINCE 75-73 A BARCELLONA. HIGHLIGHTS

Su Sky la 7Days EuroCup maschile che per le prossime tre stagioni sarà possibile seguire anche in streaming su NOW. L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente impegnate nella Regular Season.

 

Per la nona giornata, mercoledì 12 gennaio, su Sky Sport in diretta le partite delle due italiane che scenderanno sul parquet, Trento e Bologna. Rinviata, invece, la sfida tra Venezia e Gran Canaria, causa focolaio Covid nella formazione spagnola.

Bologna e Trento in campo alle 20.30

Per il Girone B, la Virtus Segafredo, terza in classifica, ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse, penultimi. Match in diretta su Sky Sport Uno dalle ore 20.30Per il Girone A, trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia, ultima del suo raggruppamento, impegnata a Belgrado contro i serbi del Partizan, attualmente al terzo posto. Anche in questo caso, palla a due alle ore 20.30, live su Sky Sport Arena.

Il format del torneo

La Regular Season, con 20 formazioni al via, divise in due gironi da 10 squadre ciascuno, si concluderà il 6 aprile. Al termine di questa fase, le prime 8 formazioni classificate di ogni gruppo accederanno agli ottavi di finale (19-20 aprile), cui faranno seguito i quarti (26-27 aprile) e le semifinali (3-4 maggio), prima della finale per il titolo. 

olimpia_milano_esulta

leggi anche

Olimpia Milano da sogno, vince 75-73 a Barcellona

Eurocup, round 9 live su Sky e in streaming su NOW

Mercoledì 12 gennaio

  • Ore 20.30: Virtus Segafredo Bologna-Bourg en Bresse, Sky Sport Uno (da Bologna: telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)
  • Ore 20.30: Partizan Belgrado-Dolomiti Energia Trento, Sky Sport Arena (telecronaca Paolo Redi; commento Marco Crespi)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.