L'Olimpia Milano visita il parquet dell'Alba Berlino nel 5° turno di Eurolega: Mirotic e compagni se la vedranno contro gli azzurri Procida e Spagnolo, in un match da vincere per non perdere il treno delle prime. La partita in diretta alle 20 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Il 5° turno di Eurolega vede l'Olimpia Milano far visita all'Alba Berlino. Match dalle forti tinte azzurre, vista la militanza tra i gialloneri di Procida e Spagnolo. L'EA7 è reduce dall'1-1 nel primo doppio turno europeo, con la vittoria sull'Olympiacos e la sconfitta sul parquet dei campioni in carica del Real Madrid. Con un successo e due sconfitte, la squadra di Ettore Messina non può permettersi passi falsi contro una formazione che occupa l'ultimo posto in classifica con un record di 0-4. Buone notizie arrivano dall'infermeria, dove al rientro di Nikola Mirotic (assente in campionato per una botta allo zigomo rimediata a Madrid) si somma quello di Maodo Lo, grande ex della partita (3 anni a Berlino), infortunatosi a inizio stagione e praticamente mai visto nelle rotazioni. Palla a due alle ore 20 alla Mercedes-Benz Arena.
L'Eurolega su Sky Sport e in streaming su NOW
Giovedì 26 ottobre
- Ore 18.30: Partizan Belgrado-Stella Ross Belgrado diretta su Sky Sport Max e NOW (telecronaca Giovanni Poggi)
- Ore 20: Alba Berlino-Armani Milano diretta su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca Geri De Rosa: commento Andrea Meneghin)
- Ore 20.45: Real Madrid-Barcellona direttasu Sky Sport Max e NOW (telecronaca Andrea Solaini)
Venerdì 27 ottobre
- Ore 20: ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna su Sky Sport Uno e NOW diretta (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)