Virtus Bologna: nessuna lesione al crociato per Teodosic, stop di 20 giorni

VIRTUS BOLOGNA
Milos Teodosic, Infortunio
UnaHotels Reggio Emilia - Segafredo Virtus Bologna
Legabasket LBA Serie A UnipolSai 2021-2022
Bologna, 09/01/2022
Foto Ciamillo-Castoria

Il playmaker serbo era uscito trasportato a braccia nel finale della partita vinta a Reggio Emilia, dopo essere scivolato su un adesivo pubblicitario. Si temeva la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, gli esami hanno però evidenziato solo "un'iperestensione con edema osseo". Lo stop previsto è di 20 giorni

La stella della Virtus Bologna Milos Teodosic resterà fuori dal campo per tre settimane. Il giocatore serbo si era infortunato ieri sera (domenica 9 gennaio) nel finale della trasferta vittoriosa a Reggio Emilia, riportando un trauma in iper-estensione al ginocchio sinistro. Rientra in parte l'allarme per un infortunio che sembrava inizialmente preoccupante, facendo temere per una possibile rottura del legamento crociato. "Gli esami eseguiti in data odierna - comunica oggi la società - hanno evidenziato un edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno". Teodosic, fa sapere la Virtus, "ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche