user
02 ottobre 2018

Svezia, Bakircioglu show: segna una gran punizione ed esulta scolandosi una birra!

print-icon

È accaduto durante Hammarby-Goteborg: il centrocampista svedese dell'Hammarby, dopo aver realizzato un bellissimo calcio di punizione, è corso ad esultare sotto i tifosi. A quel punto la seconda giocata da fenomeno: un bicchiere di birra vola dagli spalti, lui lo afferra al volo e... se la beve

CHAMPIONS, CALENDARIO E ORARI DEL 2° TURNO

CHAMPIONS, LE CURIOSITA’ DI QUESTA GIORNATA

Come fare due giocate da fenomeno nel giro di pochi secondi, in campo? Chiedere a Kennedy Bakircioglu, centrocampista svedese dell'Hammarby e protagonista indiscusso del match contro il Goteborg. Bakircioglu, 38 anni tra un mese, ha prima realizzato un bellissimo calcio di punizione regalando all'Hammarby il 3-0 e di fatto la sicurezza di ottenere la vittoria; poi, se possibile, ha fatto ancora meglio: è corso ad esultare sotto i tifosi e fin qui niente di speciale. Mentre correva, però, dagli spalti gli è arrivato addosso un bicchiere di birra. Lasciarlo cadere? Nemmeno per idea: con un riflesso da portiere, Bakircioglu l'ha afferrato al volo e ha bevuto la birra rimasta al suo interno, entrando così di diritto tra le migliori esultanze viste recentemente in un campo da calcio.

"Ho aspettato a lungo questa occasione"

"Quel bicchiere era stato lanciato 'con affetto', quindi ho cercato di afferrarlo e ho bevuto quel po' di birra" - ha poi detto Kennedy alla TV svedese C More. All'Hammarby dal 2012 dopo una precedente esperienza di quattro anni dal 1999 al 2003, l'esperto centrocampista è ormai giunto all'ultima stagione con il club svedese e ha accettato un ruolo non più da protagonista: "Ho aspettato a lungo questa occasione, volevo entrare. Tra l'altro, è il terzo gol su punizione che segno contro il Goteborg: mi porta fortuna".

TUTTI I VIDEO CURIOSI DAL MONDO DEL CALCIO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi