user
12 febbraio 2018

Bayern Monaco, una suite nell'Allianz Arena: l'ultimo regalo per i tifosi

print-icon
bay

Il Bayern Monaco ha ufficializzato la partnership con la Marriott International, una famosa catena d'alberghi. Entro la fine dell'anno, grazie a quest'accordo, sarà possibile gustarsi le partite dei bavaresi in una comoda suite, con vista sul terreno di gioco e una serie di comfort, dalla tv al camino

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA 

Il Bayern Monaco è sempre in prima linea quando si parla di innovazioni. La società bavarese è all'avanguardia sia per quanto riguarda i progetti tecnici sul campo che per quelli legati al marketing. L'ultima trovata è una suite con vista sull'Allianz Arena, dove gli ospiti della camera potranno godere di un comfort e di un occhio privilegiato rispetto agli altri spettatori. Ciò è stato reso possibile grazie alla partnership stretta tra il club e la Marriott International, una catena di alberghi famosa in tutto il mondo. La suite, che sarà disponibile per i tifosi entro la fine dell'anno, si ispirerà a un design moderno, tratto caratterizzante delle oltre 1000 strutture con marchio Courtyard by Marriott presenti in tutto il globo. Inoltre, i fortunati che potranno godere della stanza affacciata sul terreno di gioco, avranno a disposizione un letto matrimoniale, una televisione, nel caso in cui lo spettacolo offerto dal Bayern non fosse sufficiente, e un camino per stare al caldo nelle serate più fredde di Champions e davanti al quale gustare un cocktail o la classica birra. In più i membri fidelizzati ai programmi Marriott Rewards avranno l'opportunità di guadagnare punti e vincere esperienze esclusive, come la possibilità di partecipare a una trasferta europea dei bavaresi, una cena post partita con la squadra, i biglietti per l'incontro e un pernottamento nell'hotel FC Bayern. "Gli ospiti del Courtyard Hotel sono appassionati, laboriosi e motivati ​​dal successo, caratteristiche molto simili a quelli di un atleta a grandi livelli" hanno dichiarato John License e Select Brands, dirigenti della Marriott International Europe, che poi hanno aggiunto: "Collaborare con il club di maggior successo nella storia del calcio tedesco rappresenta una combinazione vincente per i nostri ospiti". Soddisfazione espressa anche dal presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge: "Siamo lieti che due marchi leader come Courtyard by Marriott e FC Bayern abbiano avviato una partnership a lungo termine - ha detto -. Quello tra Marriott International, che è la catena alberghiera più grande del mondo, e l'FC Bayern, una delle squadre di calcio di maggior successo al mondo, sono convinto che si tratti di un abbinamento perfetto e di una partnership autentica. Sono particolarmente lieto che anche i nostri fan potranno beneficiare di questo accordo, attraverso offerte interessanti per le partite in casa e per quelle fuori".

Bundesliga 2017-18, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

PyeongChang 2018: tutti i risultati LIVE

Ranieri: "Nazionale? Se mi chiamano ci sono"

Conte: "Servirà impresa. Italia? Tutto possibile"

Mou: "Montella? E' italiano... sa difendere bene"

In Sudafrica il torello più umiliante della storia

Il piccolo Misha e la domanda a Di Francesco

Sarri vuole fumare? Il Lipsia gli crea una stanza

De Vrij saluta: "Lazio, dispiace andare via così"

Youth League, Inter fuori con il Manchester City

Tonucci: "Cannavaro il mio punto di riferimento"

Totti-Monchi, risate e tweet al freddo di Kharkiv

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI