Hannover-Monchengladbach 0-1

Bundesliga
default

Nel match valido per la ventinovesima giornata della Bundesliga, vittoria per 1-0 del Borussia Monchengladbach sui padroni di casa dell'Hannover. La rete di Raffael al 53° minuto (la sua 2° in campionato) ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Raffael al 53° minuto, subentrato dalla panchina, è stato sufficiente per dare la vittoria al Borussia Monchengladbach contro l'Hannover. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Yann Sommer per il Borussia Monchengladbach è stato comunque molto impegnato autore di 5 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta dell'Hannover, da registrare comunque 7 parate di Michael Esser nel corso di tutto il match.

A conferma del punteggio finale, il Borussia Monchengladbach ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (19-12), e ha battuto più calci d'angolo (12-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (466-327): si sono distinti Christoph Kramer (69), Tobias Strobl (58) e Elvedi (57). Per i padroni di casa, Waldemar Anton è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Thorgan Hazard nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Borussia Monchengladbach: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Hannover è stato Hendrik Weydandt a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel Borussia Monchengladbach, il difensore Nico Elvedi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 17 totali). L'attaccante Hendrik Weydandt è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale