Schalke 04-Augsburg 0-0

Bundesliga
schalke-augsburg-995515

Pareggio casalingo per lo Schalke 04 contro l'Augsburg. Il match valido per la trendaduesima giornata della Bundesliga finisce con il risultato di 0-0

Pareggio casalingo a reti bianche per lo Schalke 04 contro l'Augsburg, nonostante lo Schalke 04 ha effettuato più tiri (15-7).

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Alexander Nübel (Schalke 04), mentre Gregor Kobel (Augsburg) ha compiuto 3 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per lo Schalke 04 da sottolineare il palo colpito da Suat Serdar. Nell'Augsburg, Philipp Max ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete.

Benjamin Stambouli (Schalke 04) è stato il migliore per numero di passaggi completati (87), superando anche Jeffrey Gouweleeuw, il più preciso nelle fila dell'Augsburg (71). Il giocatore dello Schalke 04 migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (5 contro 0 di Jeffrey Gouweleeuw).

Nello Schalke 04, il centrocampista Suat Serdar è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (62%). Il centrocampista Michael Gregoritsch è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale