29 ottobre 2017

Barcellona, riecco Neymar: in visita agli ex compagni per un giorno

print-icon
ney

Neymar torna a Barcellona per un giorno (foto Twitter Barcellona)

Dopo l'addio estivo per 222 milioni di euro, l'attaccante brasiliano è tornato per un giorno alla Ciutat Esportiva per far visita agli ex compagni. "Così erano le nostre giornate", ha scritto su Instagram ricordando i tempi andati

Grande entusiasmo, la testa della classifica con una partenza da carroarmato. Dopo lo psicodramma estivo con la partenza di Neymar verso il Paris Saint Germain, il Barcellona vive un momento di grandissimo entusiasmo. Proprio la presenza del brasiliano alla Ciudad Deportiva, il giorno dopo la vittoria al San Mamés sull’Athletic Bilbao Messi è passata quasi inosservata. Relegata in un tweet della società blaugrana. 

📸 @neymarjr visits his former team-mates 📸 Neymar Jr visita a sus ex compañeros 📸 Neymar Jr visita els seus excompanys

Un post condiviso da FC Barcelona (@fcbarcelona) in data:

Il brasiliano, che non ha giocato nell’ultima sfida di campionato tra il Psg e il Nizza (dopo l’espulsione contro l’Olympique Marsiglia), ne ha approfittato per tornare in quella che è stata la sua città dopo l’arrivo, in giovanissima età, dal Brasile. Allo stesso momento il fuoriclasse e suo padre continuano a combattere in Tribunale per alcune controversie nate proprio dall’affare estivo (più ricco della storia).

 

Así eran nuestros dias, yo contando las noticias 🤣😂 @leomessi @luissuarez9 me alegro verlos hermanos

Un post condiviso da Nj 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data:

I PIU' VISTI DI OGGI