Valencia, incidente d'auto per Marcelino: scontro con un cinghiale

Liga
marcelino_getty

Periodo sfortunato anche fuori dal campo per l'allenatore del Valencia, coinvolto questa mattina in un incidente d'auto a causa di uno scontro con un cinghiale. Nessuna conseguenza per lui, gravi invece le condizioni del padre

Non sarà un Natale indimenticabile per Marcelino Garcia Toral. L'allenatore del Valencia infatti, che ieri ha incassato la terza sconfitta nelle ultime 4 giornate di Liga perdendo al "Mestalla" 0-1 contro il Villarreal, è rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale. L'allenatore 52enne si dirigeva verso le Asturie per passare le festività natalizie insieme alla sua famiglia, ma durante il viaggio si è scontrato a bordo della sua auto con un cinghiale in mezzo alla strada. L'incidente non ha portato gravi conseguenze a Marcelino che ha ricevuto le medicazioni presso l'ospedale più vicino ed è stato poi dimesso. Peggiori invece le condizioni del padre 81enne che era in macchina con l'allenatore del Valencia. La squadra spagnola, a tal proposito, ha rilasciato un comunicato per informare sulle dinamiche dell'incidente e le condizioni di Marcelino. Questo il testo del comunicato:

"Questa mattina Marcelino García Toral ha avuto un incidente stradale mentre tornava nelle Asturie per passare le vacanze con la sua famiglia. L'incidente si è verificato al chilometro 125 della strada da Logroño a Bilbao, quando un cinghiale ha attraversato e si è scontrato con il suo veicolo. È stato curato in ospedale ed è già stato dimesso".