Barcellona, Leboeuf attacca Suarez: "Un imbroglione, non lo stimo. È un cattivo esempio"

Liga

L'ex Chelsea attacca l'uruguaiano: "Non lo stimo, è un imbroglione che si lamenta sempre. Non sopporto che un giocatore del genere calchi i campi di calcio, è un cattivo esempio per i più giovani"

SUAREZ, IL FIGLIO LAUTARO IMITA MORSO A CHIELLINI

BEFFA BARÇA, AI REDS 5 MLN PER "COLPA" DI COUTINHO

BARÇA KO, MESSI PIANGE IN SPOGLIATOIO AD ANFIELD

"Mi piace molto il Barcellona, però sono stato contento che non sia andato in finale di Champions e questo per via di Luis Suarez, un calciatore che non stimo", Frank Leboeuf non le manda di certo a dire. L’ex difensore tra le altre del Chelsea, campione del Mondo con la Francia nel 1998 e oggi opinionista televisivo, non ha nascosto la sua avversione nei confronti dell’attaccante uruguaiano del Barcellona nel corso di un’intervista rilasciata a RMC Sport: "Non ho rispetto per un calciatore come lui. Sicuramente è un grande calciatore e sta facendo una grande carriera, ma è un imbroglione e un piagnucolone. Uno che si lamenta sempre, un calciatore di cui non ho rispetto", le sue parole.

"Suarez cattivo esempio per i giovani"

Leboeuf ha poi rincarato la dose: "Non sopporto che un giocatore del genere calchi i campi di calcio, è un cattivo esempio per i più giovani. Ricordate quello che ha fatto contro il Ghana? Poi in due occasioni ha morso anche gli avversari… Se dovessi giocare contro di lui -  ha aggiunto l’ex Chelsea - finirei per essere espulso, mi sorprende ogni volta che i suoi avversari riescano a mantenere il sangue freddo davanti a uno così, che farebbe qualsiasi cosa per non farti finire la partita", ha concluso Frank Leboeuf.