Real Madrid, presentata la nuova maglia: nella foto c'è anche Bale

Liga

I blancos hanno presentato la nuova divisa per la stagione 2019-2020, fornendo (forse) un indizio di mercato. Tradizione rispettata, a far discutere è la scelta dei modelli, con la presenza di Bale dato da tempo per partente

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LA NUOVA MAGLIA DEL BARCELLONA "STILE CROAZIA"

La classica camiseta blanca, senza sorprese, se non quella piccola concessione all'oro, inserito in alcuni dettagli come le tre strisce sulle spalle o gli sponsor. Il Real Madrid ha presentato ufficialmente la sua divisa per la stagione 2019-2020 e, a differenza dei rivali del Barcellona che hanno "sconvolto" i propri tifosi adottando un disegno mai visto prima nella storia del club (gli scacchi stile Croazia), hanno rispettato la tradizione, senza stupire.

A far parlare, più che altro, è stata dunque la scelta dei "modelli" ai quali la Casa Blanca si è affidata per la campagna pubblicitaria, tra i quali spicca la presenza di Gareth Bale, da tempo dato per partente (sarebbe nella lista dei "cedibili" di Zidane), scontento del suo ultimo periodo al Real e alla ricerca di una nuova avventura. Tutte supposizioni, che verrebbero smentite da una foto, quella in cui Bale posa con Lucas Vazquez, Sergio Ramos, Modric e Benzema. Certo, l'espressione del gallese non è esattamente allegra, come si sono affrettati a sottolineare i tabloid inglesi, ma la sua presenza nella foto ufficiale con la nuova maglia potrebbe comunque rappresentare un piccolo indizio di mercato.