Nella cerimonia di Siviglia un mix di campioni del calcio e stelle dello spettacolo. Dai compagni di squadra nel Real ai "rivali" di Barcellona e Atletico, passando per leggende dei Blancos come Roberto Carlos e David Beckham: ecco gli scatti più belli del matrimonio
LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP
Nella cerimonia di Siviglia un mix di campioni del calcio e stelle dello spettacolo. Dai compagni di squadra nel Real ai "rivali" di Barcellona e Atletico, passando per leggende dei Blancos come Roberto Carlos e David Beckham: ecco gli scatti più belli del matrimonio.
Sergio Ramos e Pilar Rubio hanno celebrato la loro unione nella Cattedrale di Siviglia, in una grande cerimonia che ha unito il mondo del calcio a quello dello spettacolo.
La coppia si è sposata dopo diversi anni di fidanzamento e tre figli: Sergio, Marco e Alejandro.
I primi invitati sono arrivati alle 16. Poi alle 18 tutti gli occhi sulla sposa, Pilar Rubio, che ha sorpreso con un bouquet nero.
TUTTE LE REGOLE DELLE NOZZE RAMOS-RUBIO
Pilar Rubio è arrivata accompagnata dal padre, Manuel Rubio. Alle 18.30 è iniziata la cerimonia, e alle 19.25 gli sposi sono usciti, tenendosi per mano già come marito e moglie.
Ramos è invece entrato nella Cattedrale insieme alla madre, Paqui Ramos.
Tra i cinquecento invitati tantissimi personaggi illustri del mondo del calcio. In primis il presidente del Real Florentino Perez.
Tanti i compagni dei Blancos ma anche di Nazionale, e "avversari" di Barcellona o Atletico come Jordi Alba, insieme alla compagna Romarey Ventura.
Sergio Busquets e Elena Galera Moron
Santi Cazorla e Ursula Santirso
Julio Baptista e Silvia Nistal Calvo. Il brasiliano ha recentemente chiuso ufficialmente la sua carriera come calciatore.
LA STORIA DI JULIO BAPTISTA
Pepe Reina e Yolanda Ruiz
Roberto Carlos e Mariana Luccon
Attesissimo l'arrivo di David Beckham
Insieme alla moglie Victoria
Fernando Hierro
Keylor Navas e Andrea Salas
Emilio Butragueno e Sonia Gonzalez
Luka Modric e Vanja Bosnic
Mateo Kovacic e Izabel Andrijanic
Lucas Vazquez e Macarena Rodriguez
Joaquin e Susan Sabol
Jesus Navas e Alejandra Moral
Successivamente tutti si sono trasferiti al banchetto, dove è stato vietato l'uso dei cellulari
In Spagna, 'Marca', nella sua pagina online dedicata all'evento, sottolinea anche gli assenti illustri della cerimonia: Zidane, Carvajal, Bale, Piqué e Shakira (che erano invitati), Benzema, Isco e CR7.
