Lilla-Montpellier 0-0

Ligue 1
lille-montpellier-985402

Pareggio senza reti tra Lilla e Montpellier. Finisce 0-0 il match valido per la venticinquesima giornata della Ligue 1

Nonostante le molte occasioni da gol, si conclude con un nulla di fatto la partita tra Lilla e Montpellier, che terminano il match di oggi in pareggio.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Benjamin Lecomte (Montpellier), mentre Mike Maignan (Lilla) ha dovuto compiere 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Lilla ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Nicolas Pepe. Mentre il Montpellier non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria. Nessuna espulsione nelle due squadre, ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (512-274): si sono distinti José Fonte (91), Thiago Mendes (79) e Gabriel (69). Per gli ospiti, Pedro Mendes è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Nel Lilla, il centrocampista Nicolas Pepe pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). L'attaccante Gaetan Laborde è stato invece il più efficace nelle fila del Montpellier con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (11).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale