Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
17 febbraio 2019

Reims-Rennes 2-0

print-icon
def

Sconfitta esterna per il Rennes, superato per 2 reti a zero dal Reims in un match valido per la venticinquesima giornata della Ligue 1

Il Reims ha sconfitto il Rennes con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. Dia rompe subito il ghiaccio centrando la rete avversaria al 2° minuto su assist di Dingome, mentre il 2-0 è opera di Oudin al 68° servito da Zeneli.
Nel corso del match il Rennes non ha creato grandi pericoli alla porta di Edouard Mendy poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

Nonostante la sconfitta, il Rennes ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (10-7), e ha battuto più calci d'angolo (4-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (508-240): si sono distinti Damien Da Silva (77), Ramy Bensebaini (62) e Jeremy Gelin (58). Per i padroni di casa, Edouard Mendy è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Remi Oudin è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Rennes invece l'unica conclusione degna di nota è stata di M'Baye Niang.
Nel Reims, il difensore Abdul Rahman Baba è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Il centrocampista Benjamin André è stato invece il più efficace nelle fila del Rennes con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi