Caen-PSG 1-2

Ligue 1
caen-psg-985421

Sconfitta casalinga per il Caen battuto dal Paris Saint-Germain, capace di ribaltare il risultato negli ultimi minuti della partita (al minuto 87) grazie alla rete di Mbappé. Il match valido per la ventisettesima giornata della Ligue 1 si è concluso con il risultato di 2-1

Dopo l'iniziale svantaggio di una rete, il Paris Saint-Germain è riuscito a ribaltare il risultato vincendo fuori casa per 2-1 contro il Caen. Kylian Mbappé ha chiuso le danze con la rete al minuto 87, realizzando così la sua personale doppietta.

Dopo un primo tempo senza reti, il Caen è riuscito a portarsi in vantaggio con Casimir Ninga al 56°, il Paris Saint-Germain ha risposto al 59° minuto con Mbappé. Prima della rete finale che ha chiuso la partita negli ultimi cinque minuti del match.



A conferma della vittoria finale, il Paris Saint-Germain ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (25-7), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (516-154): si sono distinti Leandro Paredes (87), Marquinhos (79) e Kehrer (79). Per i padroni di casa, Fajr è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Ángel Di María nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Paris Saint-Germain: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Caen è stato Casimir Ninga a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Paris Saint-Germain, il difensore Thilo Kehrer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). L'attaccante Enzo Crivelli è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale