Psg, Luis Enrique smentisce gli insulti di Mbappè: "Solo speculazioni"

il caso

Nel corso della conferenza stampa in vista della semifinale di Coppa di Francia contro il Rennes, Luis Enrique è stato interpellato sulla reazione stizzita di Mbappé dopo il cambio nella gara contro il Marsiglia: "Non ci sono stati insulti verso di me, da un'invenzione sono partite solo speculazioni. Voglio che la stagione finisca bene per il Psg e per Kylian"

COSA ERA SUCCESSO: IL VIDEO

Vetta indiscussa in campionato, quarti di finale in Champions e semifinale di Coppa di Francia. Nonostante ciò, la stagione del Psg non è stata e non è tuttora serenissima. Il mancato rinnovo di contratto di Mbappé, in scadenza nel 2024, ha provocato diversi strascichi e anche il rapporto tra il giocatore e l'allenatore Luis Enrique non è mai sembrato idilliaco. L'ultima puntata è andata in scena domenica 31 marzo, durante la partita con il Marsiglia. In vantaggio ma in inferiorità numerica, lo spagnolo ha deciso di richiamare Mbappé in panchina, facendo entrare Goncalo Ramos al suo posto. Il portoghese ha poi segnato il gol del raddoppio, ma l'attenzione è stata catturata dall'ex Monaco, che è uscito dal campo infastidito. Per gli appassionati del labiale, era uscita anche qualche parola poco edificante dalla bocca del giocatore. 

mbappe_psg_sostituzione

leggi anche

Luis Enrique lo cambia, Mbappé non la prende bene

Luis Enrique: "Una bugia ha scatenato tutto"

Così, alla vigilia della semifinale di Coppa di Francia contro il Rennes, l'argomento Mbappé tiene banco più della partita, nonostante il Psg tenga ancora vivo il sogno Triplete. "La cosa incredibile è che una bugia genera di tutto. Qualcuno si è inventato un insulto e da lì partono speculazioni di ogni genere. Dopo le partite sono stanco, non presto attenzione. Ma sono molto contento di Kylian, si sta comportando molto bene. È un gioco che non mi tocca affatto, io cerco di dare il meglio. Lui insoddisfatto? Mi conoscete, ho tanta esperienza". L'ex Roma e Barcellona tiene unito il gruppo in vista del finale di stagione: "Mi piacerebbe che finisca meravigliosamente per il Psg e per Kylian. Siamo tutti sulla stessa barca".