Neymar al Carnevale di Rio: l'infortunio non ferma il brasiliano

Ligue 1

L'attaccante del PSG ha partecipato ai festeggiamenti per il Carnevale di Rio de Janeiro in Brasile. L'ex Barcellona sta recuperando da un infortunio al quinto metatarso del piede sinistro subito il mese scorso

PSG, PROSEGUE LA RIABILITAZIONE DI NEYMAR

AL KHELAIFI: "NEYMAR NON SI VENDE"

La vita privata di Neymar fa sempre notizia. Il brasiliano è fermo per un infortunio al quinto metatarso del piede sinistro, rimediato il 23 gennaio contro lo Strasburgo. Sta recuperando, prosegue la sua riabilitazione in Brasile, ma nonostante tutto alcune sue 'scelte' fanno discutere: l'attaccante è stato immortalato al Carnevale di Rio mentre balla e si diverte con i suoi amici. Lo stesso Neymar ha postato tutto su Instagram.

Un video l'ha ripreso mentre va a ritmo con la musica di Rio, vicino ai suoi amici. Il Psg sarà impegnato contro il Manchester United in Champions League, arriva dalla vittoria per 2-0 nella gara d'andata e cercherà di approdare ai quarti, fin qui un vero e proprio tabù. Neymar sembra essere tranquillo, e nonostante il suo infortunio si diverte nella sua Rio. 

Come procede il recupero di Neymar

Il solito Neymar, annata all'insegna del gol. Fin qui ha segnato 20 reti in 23 gare tra campionato e coppe, ma non gioca da più di un mese. Neymar è fermo dal 23 gennaio, durante la vittoria in Coppa di Francia contro lo Strasburgo ha subito un grave infortunio e dovrà restare fermo per un altro mese. O'Ney, dopo essersi curato a Barcellona e a Parigi, è volato in Brasile per una decina di giorni sotto la supervisione dello staff medico del Psg. Il club ha mostrato i progressi dell'attaccante sui proprio canali ufficiali.