Reims-Lilla 1-1

Ligue 1
default

Il Lilla si fa raggiungere dai padroni di casa del Reims. ll gol di Oudin negli ultimi 15 minuti della partita (78°) evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1

Remi Oudin ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 78), salvando da una sconfitta il Reims contro il Lilla chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo senza reti, il Lilla è riuscito a passare in vantaggio al 55° minuto grazie al gol di José Fonte, il Reims è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Oudin.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Edouard Mendy (Reims), mentre Mike Maignan (Lilla) ha compiuto 2 parate.

Per il Lilla l'assist è stato effettuato da Thiago Mendes, mentre nel Reims il passaggio decisivo per il gol è di Tristan Dingome.

Nonostante il pareggio, il Lilla ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%) e ha avuto un numero maggiore di tiri totali (11-10). Il Reims, invece, ha battuto più calci d'angolo (6-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (439-288): si sono distinti José Fonte (112), Adama Soumaoro (80) e Thiago Mendes (56). Per i padroni di casa, Yunis Abdelhamid è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Remi Oudin è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Lilla è stato José Fonte a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Reims, il difensore Thomas Foket è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il centrocampista Nicolas Pepe è stato invece il più efficace nelle fila del Lilla con 15 contrasti vinti (24 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale