Tolosa-Lilla 0-0

Ligue 1
toulouse-lille-985487

Pareggio casalingo per il Tolosa contro il Lilla. Il match valido per la trentatresima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 0-0

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Tolosa e Lilla, nonostante il Lilla ha però effettuato più tiri (16-10).

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Baptiste Reynet (Tolosa), mentre Mike Maignan (Lilla) ha compiuto 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per il Tolosa da sottolineare il palo colpito da Jimmy Durmaz. Nel Lilla, Mehmet Zeki Çelik ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Lilla e 2 per il Tolosa.

Boubakary Soumare (Lilla) è stato il migliore per numero di passaggi completati (45), superando in questa speciale classifica anche Sangaré, il più preciso nelle fila del Tolosa (43). Parità invece per quel che riguarda il dato sul numero di passaggi nella trequarti avversaria (13 per parte).

Nel Tolosa, il centrocampista Ibrahim Sangaré è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Il difensore Mehmet Zeki Çelik è stato invece il più efficace nelle fila del Lilla con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale