Psg, Dani Alves festeggia la Ligue 1 nuotando nello spogliatoio. VIDEO

Ligue 1

Il terzino del Psg ha festeggiato il suo 39esimo titolo in carriera in modo del tutto particolare: dopo la vittoria per 3-1 contro il Monaco ha 'nuotato' nello spogliatoio, filmato dai compagni di squadra

PSG CAMPIONE, LE FOTO DELLA FESTA

PSG, MAGLIA SPECIALE PER NOTRE-DAME

Immaginate Dani Alves 'nuotare' nello spogliatoio del Psg dopo la vittoria del titolo. Fatto? Ok, non è uno scherzo, è successo davvero. Anche se il termine 'nuotare' è tra virgolette.

Dopo aver vinto il suo 39esimo titolo in carriera - è il calciatore più vincente in attività - il terzino brasiliano ha deciso di festeggiare a modo suo, stendendosi a terra mimando bracciate. Il tutto mentre alcuni suoi compagni di squadra gli versano dell'acqua addosso. Dani Alves ha postato tutto sul suo profilo Instagram, alcuni compagni hanno commentato ridendo, con le solite emoticon. Un modo strano per festeggiare. 

39 trofei per Dani Alves

È il calciatore più vincente in attività, nonostante i 36 anni (a maggio) non vuole smettere. Prima il Siviglia, poi Barcellona, Juventus e ora il Psg. Dani Alves ha vinto 23 trofei con i blaugrana, sei con il francesi, tre con la Nazionale brasiliana (due Confederations Cup e una Copa America), due con la Juventus e infine altri due con il Siviglia. È nella storia.