Lilla-Nimes 5-0

Ligue 1
default

Netta vittoria del Lilla che ha dominato in casa il Nimes per 5-0 in un match valido per la trentaquattresima giornata della Ligue 1

Grazie al contributo di cinque differenti goleador, il Lilla ha travolto il Nimes con il risultato di 5-0.

Dopo un primo tempo senza reti, il Lilla è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 51° con Remy, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Jonathan Bamba al 64°.
Partita sostanzialmente senza storia, con Mike Maignan poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, il Lilla ha avuto un maggior possesso palla (60%), e ha effettuato più tiri (14-8). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (1-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (482-290): si sono distinti José Fonte (91), Gabriel (65) e Thiago Mendes (62). Per gli ospiti, Savanier è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Nicolas Pepe è stato il giocatore che ha tirato di più per il Lilla: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Nimes è stato Denis Bouanga a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Lilla, l'attaccante Jonathan Ikone è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (65%). Il centrocampista Téji Savanier è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 7 contrasti vinti a dispetto dei 14 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale