Fulham-West Ham 0-2

Premier League
default

Vittoria del West Ham che batte il Fulham per 2-0, match valido per la diciassettesima giornata della Premier League.

Robert Snodgrass e Michail Antonio hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il West Ham ha sconfitto il Fulham con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il West Ham, Lukasz Fabianski è stato comunque molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Il West Ham ha chiuso la partita già nel primo tempo, riuscendo a gestirla nel secondo. I realizzatori sono stati Snodgrass al 17°, e il gol della sicurezza segnato da Antonio al 29° minuto.

Nei 2 gol del West Ham determinanti gli assist forniti da Felipe Anderson e Chicharito.

Nonostante la sconfitta, il Fulham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (16-6), e ha battuto più calci d'angolo (6-4).

Nel West Ham, il centrocampista Snodgrass è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 15 contrasti vinti (21 effettuati in totale). Il Fulham ha effettuato più passaggi dell'avversario (396-292): si sono distinti Tom Cairney (64), Jean Michael Seri (50) e Denis Odoi (con 46). Mentre per il West Ham, Arthur Masuaku è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale