Watford-Leicester 2-1

Premier League
watford-leicester-987879

Grazie al gol di Gray all'ultimo respiro (al minuto 92) segnato su assist di Deeney, il Watford batte in casa il Leicester conquistando tre punti importanti. Finisce 2-1 il match valido per la ventinovesima giornata della Premier League

Un gol di Andre Gray nei minuti di recupero (al minuto 92) su assist di Deeney ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Watford per 2-1 contro il Leicester.

Grazie alla rete di Troy Deeney al 5° il Watford ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Leicester ha risposto nel secondo tempo con Jamie Vardy al 75° pareggiando l'incontro, il gol finale di Gray al 92° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol del Watford determinanti gli assist forniti da Deeney e Gerard Deulofeu. Il passaggio decisivo per la rete del Leicester è stato di Youri Tielemans.

Nonostante la sconfitta, il Leicester ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (14-6), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (481-289): si sono distinti Wilfred Ndidi (72), Harry Maguire (64) e Jonny Evans (63). Per i padroni di casa, Etienne Capoue è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Gerard Deulofeu nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Watford: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Leicester è stato Wilfred Ndidi a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Watford, il centrocampista Will Hughes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Il centrocampista Ricardo Pereira è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 11 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale