Bielsa, che mistero! L'allenatore salta il primo allenamento a Lille

Calcio
bielsa_getty

L'allenatore non si è presentato al raduno con la sua nuova squadra. Il ritardo sarebbe dovuto a problemi personali, ma l'argentino non è nuovo a episodi del genere

In Francia cresce il mistero attorno a Marcelo Bielsa. L'allenatore argentino non si è infatti presentato al primo allenamento del Lille, la squadra francese di cui è il nuovo l'allenatore. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, 'el Loco' ha giustificato la sua assenza dietro motivi personali dei quali finora non si è riuscito a sapere molto. Il club spera che Bielsa riesca a risolverli e possa essere presente al prossimo allenamento. Potrebbe essere un campanello d'allarme esagerato ma restare vigili è d'obbligo visti i precedenti dell'argentino. L'anno scorso ad esempio tutti lo attendevano a Roma, in virtù di un accordo già raggiunto con la Lazio, ma l'argentino alla fine non si presentò per divergenze con la dirigenza sul tema mercato. I tifosi del Lille sperano che questa volta l'epilogo non sia lo stesso. A tal proposito li ha rassicurati il nuovo proprietario del club, Gerard Lopez, che nutre ottimi rapporti con Bielsa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche